SCHEMI DI BANDO DI GARA PREDISPOSTI DAL COMUNE DI BRESCIA  - AGGIORNAMENTO

 

Gli uffici del comune capoluogo hanno provveduto ad aggiornare gli schemi di bando, che per necessità di spazio qui non vengono riprodotti.

L’adeguamento si è reso necessario a seguito della fine del “regime transitorio” per la qualificazione delle imprese, che ora per gli appalti sopra i 150.000 euro debbono essere in possesso di attestazione rilasciata da S.O.A. autorizzata e dall’introduzione definitiva della nuova divisa dell’euro in luogo della lira., ma che possono essere richiesti da chiunque agli uffici del Collegio Costruttori.

Unitamente agli schemi di bando sono disponibili anche quelli inerenti la lettera di invito, i contratti ed i capitolati speciali d’appalto, sia per i lavori a misura che per quelli a corpo e misura.

Tutti i testi sono disponibili sul sito internet del Collegio Costruttori Edili di Brescia (www.ancebrescia.it) nella rubrica “modulistica” impostando nei parametri di ricerca la sola rubrica “lavori pubblici”.

I soggetti che ne avessero la necessità potranno ritirare comunque presso gli uffici del Collegio i floppy disk contenenti la suddetta documentazione o potranno richiederne la spedizione per posta elettronica.