Edizione: 27/03/2007   testata: Giornale di Brescia   sezione:ECONOMIA
I VICEPRESIDENTI SONO ASSINI E TAFFELLI 
Giovani Costruttori Edili, Rizzinelli nuovo presidente 
Fabio Rizzinelli, Giovani Costruttori Edili
Fabio Rizzinelli, Giovani Costruttori Edili
BRESCIA - Il Consiglio del gruppo giovani del Collegio Costruttori Edili di Brescia ha nominato Fabio Rizzinelli come presidente per il prossimo triennio. Insieme al presidente, il Consiglio ha provveduto a nominare due vicepresidenti, Stefano Assini e Dario Taffelli.
Si è così completato il quadro degli organi del gruppo giovani del Collegio Costruttori. Il nuovo Consiglio, eletto dall’assemblea il 14 marzo scorso, oltre al presidente e ai due vicepresidenti, vede in qualità di consiglieri: Giacomo Gaidoni, Giuseppe Salvalai, Chiara Scalvini e Alessandra Silvioli.
Fabio Rizzinelli, 36 anni, sposato e padre di una bimba, è consigliere delegato dell’impresa Riedil spa di Villa Carcina, attiva particolarmente nell’attività immobiliare in Valle Trompia. Il neo presidente giunge alla presidenza del Gruppo Giovani dopo essere stato per due mandati consecutivi vicepresidente del Gruppo stesso.
Rizzinelli ha voluto ringraziare Ernesto Bruni Zani, presidente uscente, spiegando che la linea che seguirà sarà di «continuità con quanto sinora realizzato e che ha portato eccellenti risultati sia nell’ambito provinciale che in quello nazionale. Continueremo anche l’opera volta ad incentivare le iscrizioni per far crescere numericamente il Gruppo che già oggi conta quasi 100 iscritti».