BANDO UNIONCAMERE LOMBARDIA PER LA RACCOLTA DI BUONE PRASSI IN MATERIA DI RESPONSABILITa' SOCIALE D’IMPRESA

 

Si trascrive la nota pervenuta al Collegio dei Costruttori da parte della locale Camera di commercio in tema di responsabilità sociale d’impresa.

 

Oggetto: bando Unioncamere Lombardia per la raccolta di buone prassi in materia di Responsabilità Sociale d’Impresa (CSR).

Nell’intento di incrementare la diffusione della cultura della Responsabilità sociale d’impresa (CSR), Unioncamere Lombardia, unitamente alle Camere di Commercio lombarde, ha avviato un bando finalizzato alla raccolta delle buone prassi attuate dalle imprese lombarde e riferite a comportamenti socialmente responsabili. Scopo del bando é valorizzare le esperienze di imprese attive nel campo della CSR, aumentarne la visibilità e contribuire alla sensibilizzazione culturale su tale tema .

Le buone prassi aziendali raccolte saranno pubblicizzate sul sito delle rispettive Camere di Commercio e valorizzate attraverso un evento regionale, previsto per la fine del 2011.

Al fine di dare adeguata informazione dell’iniziativa ai Vostri Associati, informo che il bando e la domanda di partecipazione sono reperibili sul sito camerale www.bs.camcom.it. La domanda di partecipazione dovrà essere trasmessa all’indirizzo di posta elettronica statistica.studi@bs.camcom.it entro il 30 settembre p.v.

Per ulteriori informazioni é a disposizione l’Ufficio Studi, Statistica e Documentazione della Camera di Commercio (tel. 0303725304/ 343 / 255/ 253)

E’ gradita l ‘occasione per porgere i migliori saluti.