TRASPORTO RIFIUTI - CANCELLAZIONE DALL’ALBO GESTORI
AMBIENTALI - CHIARIMENTI
Con la Circolare del 16 dicembre
2011, n.1461 il Comitato Nazionale dell’Albo Gestori ha specificato che le
imprese che hanno presentato la domanda nei termini (entro il 27 dicembre 2012)
potranno continuare a operare fino alla notifica del provvedimento di
aggiornamento dell’iscrizione o del provvedimento di rigetto della domanda di
aggiornamento con conseguente cancellazione dall’Albo.
L’Albo precisa, infine, che le
imprese che non hanno provveduto a presentare la domanda di aggiornamento
dell’iscrizione entro il 27 dicembre 2011 verranno cancellate d’ufficio.
Si ricorda alle imprese associate
che il Collegio Costruttori ha attivato un servizio gratuito di assistenza alle
imprese per la presentazione delle domande di iscrizione, cancellazione e
variazione all’Albo Gestori Ambientali. Chi fosse interessato è pregato di
mettersi in contatto con gli uffici dell’associazione.