ALBO NAZIONALE GESTORI AMBIENTALI - VARIAZIONI DELL’ISCRIZIONE
Il
Ministero dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare ha comunicato
che con Deliberazione dell’Albo nazionale gestori ambientali del 16 ottobre
2012 - Prot. n.05/ALBO/CN - il Comitato Nazionale
dell’Albo nazionale gestori ambientali ha deliberato che le variazioni
riguardanti la denominazione o la ragione sociale, la forma giuridica,
l’indirizzo della sede o della sede legale, gli organi sociali, le
trasformazioni societarie e le cancellazioni comunicate al registro delle
Imprese (C.C.I.A.A.) od al repertorio delle notizie economiche e amministrative
(R.E.A.) dalle Imprese iscritte all’Albo nazionale gestori ambientali, si
intendono comunicate anche alle competenti Sezioni regionali e sono acquisite
d’ufficio da parte delle Sezioni stesse mediante la rete telematica delle
Camere di Commercio.
Pertanto,
dal 13 novembre 2012 per le variazioni di cui sopra non è più necessaria la
presentazione della Comunicazione di Variazione anagrafica o Cancellazione da
inoltrare all’Albo Nazionale Gestori Ambientali.