ALBO NAZIONALE GESTORI AMBIENTALI - VARIAZIONI DELL’ISCRIZIONE

 

Il Ministero dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare ha comunicato che con Deliberazione dell’Albo nazionale gestori ambientali del 16 ottobre 2012 - Prot. n.05/ALBO/CN - il Comitato Nazionale dell’Albo nazionale gestori ambientali ha deliberato che le variazioni riguardanti la denominazione o la ragione sociale, la forma giuridica, l’indirizzo della sede o della sede legale, gli organi sociali, le trasformazioni societarie e le cancellazioni comunicate al registro delle Imprese (C.C.I.A.A.) od al repertorio delle notizie economiche e amministrative (R.E.A.) dalle Imprese iscritte all’Albo nazionale gestori ambientali, si intendono comunicate anche alle competenti Sezioni regionali e sono acquisite d’ufficio da parte delle Sezioni stesse mediante la rete telematica delle Camere di Commercio.

Pertanto, dal 13 novembre 2012 per le variazioni di cui sopra non è più necessaria la presentazione della Comunicazione di Variazione anagrafica o Cancellazione da inoltrare all’Albo Nazionale Gestori Ambientali.